Close

Search Results

Sorry we couldn't find any results for you.

To find more of our people, please search using the ‘People’ option at the top.

    Loading search results

    Skip to Content

    Per notificare un incidente, mandate un’email a

    Il Team Beazley Breach Response Services

    Beazley ha un focus specifico nel fornire servizi di gestione delle violazioni di dati ai propri clienti. Per questo abbiamo creato il team BBR Services; un'unità dedicata interna a Beazley che punta esclusivamente a sostenere gli assicurati a prepararsi per reagire alle violazioni di dati. Il team BBR Services lavora in collaborazione con gli assicurati per esaminare e determinare la gravità dell'incidente, mentre coordina la gamma di risorse e servizi di cui può aver bisogno l'assicurato per soddisfare i requisiti legali, mantenere la fiducia del consumatore e proteggere la reputazione. Il team BBR Services collabora con gli assicurati in qualità di partner selezionato nell'indagine e nella risposta alle violazioni di dati.Il team è a disposizione a prescindere da vastità, gravità o costo della violazione dati.

    Quando notificare?

    Suggeriamo di notificare Beazley non appena sospettiate che informazioni personali o dati confidenziali dei quali siete responsabili possano essere stati compromessi. Quanto prima viene notificato l’incidente, quanto piú il team BBR Services può esservi d’aiuto.

    Occorre inoltre notificare Beazley prima di contattare qualsiasi fornitore di servizi dato che il team BBR Services vi guiderà nel processo di gestione e risoluzione dell’incidente e collaborerà con voi nella selezione dei migliori esperti per l’incidente specifico.

    Come notificare?

    Inviare un’mail a BBRitalia@beazley.com contenente le seguenti informazioni:

      • Ragione sociale della vostra azienda e numero di polizza laddove possibile;
      • Breve descrizione dell’incidente;
      • Data di accadimento dell’incidente (se nota);
      • Data di constatazione dell’incidente da parte della vostra organizzazione; e
      • Contatto di riferimento interno alla vostra azienda in controllo della gestione dell’incidente.

      Vi invitiamo a non:

        • Inviare email direttamente a dipendenti Beazley al fine di notificare l’incidente; o
        • Includere informazioni di carattere personale o di natura sanitaria.

      Suggeriamo caldamente di utilizzare l’email come strumento di notifica; in alternativa potete notificare l’incidente chiamando il call center Beazley, +39 (0) 694 800 813, e fornire le informazioni sopra descritte.

      Cosa succede a seguito della notifica?

      Un membro del team BBR Services risponderà alla notifica normalmente nel medesimo giorno lavorativo od entro il giorno lavorativo successivo; verrà organizzata una call per discutere dell’incidente, assistervi nell’indagine e valutare i migliori servizi disponibili ai sensi di polizza. Suggeriamo di far partecipare alla call gli individui che all’interno della vostra azienda sono coinvolti nella gestione dell’incidente.

      Il team BBR Services collaborerà con voi durante l’intera durata delle indagini al fine di coordinare la fornitura dei servizi di gestione dell’incidente.