Close

Search Results

Sorry we couldn't find any results for you.

To find more of our people, please search using the ‘People’ option at the top.

    Loading search results

    Skip to Content

    Il team BBR Services collaborerà con voi durante l’intera durata delle indagini al fine di coordinare la fornitura dei servizi di gestione dell’incidente.

    Servizi legali

    Laddove un incidente dovesse richiedere la notifica dello stesso ai sensi di legge, BBR mette a disposizione servizi legali esperti al fine di assistervi nell’indagine e gestione dell’incidente.

    Il team BBR Services reperirà tali servizi legali e vi metterà in contatto con tali esperti; vi preghiamo di non contattare direttamente gli esperti da noi selezionati senza avere coinvolto il team BBR Services.

    Servizi di informatica forense

    Laddove si richieda l’intervento di esperti informatici forensi per poter valutare l’impatto di un incidente, forniremo servizi esperti al fine di (1) assistervi nel determinare se e in che misura sia necessario ottemperare con i requisiti di legge in materia di notifica e (2) se applicabile, fornire consulenza in relazione all’indagine svolta da un PCI Forensic Investigator.

    Tali esperti necessiteranno dell’accesso ad informazioni, files e sistemi ed è fondamentale che vi atteniate alle richieste che tali esperti possano avanzare e che forniate la massima collaborazione. Le rilevazioni ed eventuale reportistica fornita dagli esperti informatici verranno condivisi con voi, il team BBR Services ed i legali da voi nominati al fine di fornire consulenza sull’incidente.

    Il team BBR Services reperirà tali servizi informatici e vi metterà in contatto con i nostri esperti pre-selezionati; vi preghiamo di non contattare direttamente gli esperti da noi selezionati senza avere coinvolto il team BBR Services.

    Servizi di notifica e call centre

    Il team BBR Services vi assisterà durante il processo di notifica; collaboreranno con la vostra organizzazione con il fine di individuare i dettagli della notifica stessa e come coordinare tale processo unitamente ai consulenti legali nella redazione delle lettere di notifica, tempistica ed indirizzi per il fornitore di servizi.

    Il team vi aiuterà anche nella redazione di una lista di domande frequenti per gli addetti del call centre.

    Servizi di risoluzione e mitigazione

    Beazley Breach Response include al proprio interno la fornitura di prodotti e soluzioni di protezione e monitoraggio di identità. Il team BBR Services ha gestito oltre migliaia di incidenti cyber e fornirà assistenza relativamente al funzionamento del prodotto e la relativa applicabilità per ciascun singolo incidente. La disponibilità del prodotto varierà in base alla giurisdizione.

    Le vostre responsabilità

    Con il fine di garantire che i servizi sopra elencati possano essere forniti rapidamente ed adeguatamente occorre che vi atteniate strettamente alle procedure elencate in polizza e nella presente Appendice Informativa.

    Richiediamo la vostra collaborazione ed assistenza.

    Vi preghiamo di riscontrare qualsiasi quesito o richiesta del team BBR Services o dei fornitori di servizi in maniera rapida e di stipulare i contratti necessari con i nostri esperti per la fornitura dei servizi sopra menzionati.

    Sarete ritenuti responsabili per il pagamento dei costi derivanti dal mancato riscontro rapido di risposte, informazioni accurate o approvazioni necessarie per la fornitura di servizi.

    La polizza non prevede nessuna copertura per stipendi o costi di carattere generale interni alla vostra organizzazione, né per la vostra assistenza e cooperazione nella gestione dell’incidente.

    In caso di incidente o sospetto incidente, vi preghiamo di non contattare direttamente alcuno dei fornitori di servizi. Si prega di fornire notifica a BBRitalia@beazley.com o a +39 (0) 694 800 813.